Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, parla Sagramola: "Serve ottimismo"

Brescia, parla Sagramola: "Serve ottimismo"TuttoB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 24 marzo 2015, 14:40Brescia
di Riccardo Chiorzi
fonte bresciaingol.com

Vi proponiamo di seguito quanto dichiarato da Rinaldo Sagramola e pubblicato in esclusiva stamane sul "Giornale di Brescia"

Salvezza. “ Ci crediamo al 100% ma vorrei vedere più ottimismo da parte di tutti”

Squadra. “ I giocatori sono stati messi di fronte alle loro responsabilità. E’ una situazione ‘nuova’ anche per loro quella che stanno vivendo…”

Calori. “ Cambiarlo non avrebbe senso, si cambia solo se si può far meglio”

Javorcic. “ Esonerarlo mi ha rammaricato, di lui tutti me ne hanno parlato bene. Ma la scelta che è stata fatta era la migliore, lo rifarei”

Futuro a Brescia. “ Abbiamo fatto tanti sacrifici per iniziare questa nuova avventura, abbiamo in mente tante iniziative, programmi da realizzare. A Brescia vedo comunque un futuro. Da qui nessuno scappa”

Società. “ Spero ancora di convincere Bonometti a fare il presidente. I fratelli Ghirardi? Sono due persone che hanno contribuito non poco a quello che è stato realizzato. Saleri? Ha un passato dirigenziale nel Brescia, vedremo se ci sarà un futuro all’interno di questa nuova società”

Ottimismo. “ Capisco che la delusione è tanta ma vedo troppe facce già rassegnate un po’ più di ottimismo da parte di tutti ( giocatori, allenatore, ambiente) sarebbe la cosa migliore per affrontare queste ultime 10 gare di campionato”