Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia: Morosini premiato per il risultato nelle Universiadi

Brescia: Morosini premiato per il risultato nelle UniversiadiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 22:20Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.com

Siete la speranza dell'Italia".

Con questa frase del Presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio si è aperta la cerimonia di premiazione della Nazionale Universitaria vincitrice lo scorso 13 luglio della medaglia d'oro alle Universiadi in Corea del Sud.

Tra loro anche il giocatore del Brescia Leonardo Morosini che proprio in finale ha realizzato uno dei 3 gol con cui l'Italia ha sconfitto i padroni di casa della Corea.

Una due giorni nella quale gli azzurrini hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento da parte della F.I.G.C. con il Presidente Tavecchio e il D.G. Michele Uva che, assieme al Presidente della Lega B Andrea Abodi e a Giorgio Bottaro, responsabile organizzativo delle Nazionali giovanili e femminili hanno reso omaggio a giocatori e staff per questo importante traguardo raggiunto.

A seguire, l'incontro con il Presidente del CONI Giovanni Malagò e con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini.