Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Mister Iaconi traccia il bilancio della preparazione svolta

Brescia, Mister Iaconi traccia il bilancio della preparazione svoltaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 agosto 2014, 18:36Brescia
di Christian Pravatà
fonte www Bresciacalcio.it

Mister Ivo Iaconi al termine dell'amichevole di ieri pomeriggio contro l'Atletico Montichiari traccia un bilancio ad un mese dall'inizio della preparazione ed in vista dei primi impegni ufficiali:

"Sono contento - le sue parole a fine gara - perchè al di là del risultato ho visto una squadra compatta, che pian piano sta trovando la quadratura giusta. Anche i giovani si stanno inserendo bene nei meccanismi di gioco e stanno crescendo di partita in partita.

Anche oggi abbiamo sfruttato molte ripartenze, trasformando velocemente la fase difensiva in azioni offensive. Questa deve essere la nostra arma in più perchè in questo modo diventiamo imprevedibili.

Pronti per la Coppa Italia? Probabilmente non abbiamo ancora i 90 minuti nelle gambe ma sfrutteremo al meglio questa settimana per essere pronti per il primo impegno ufficiale domenica contro la Pro Vercelli."