Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Martinelli: "Contento del gol, siamo giovani e vogliamo metterci in mostra"

Brescia, Martinelli: "Contento del gol, siamo giovani e vogliamo metterci in mostra"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 settembre 2016, 22:00Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciangol.it

Alessandro Martinelli ha parlato oggi in casa Brescia, queste le dichiarazioni del giocatore delle rondinelle riportate dai colleghi di Bresciaingol.it:

“Sono contentissimo per aver segnato martedì sera, soprattutto sono orgoglioso di averlo fatto con questa maglia qui a Brescia una città che mi sta dando tanto…”.Ora bisogna migliorare la tecnica dell’esultanza (come gli ha ricordato il compagno Caracciolo a fine gara…)“ In effetti non essendo abituato a ‘bucare la rete’ non sapevo nemmeno cosa fare dopo il gol, ero confuso…”.

Anche i centrocampisti sono chiamati al gol. “Quest’anno giocando in un ruolo più avanzato mi viene più naturale provare il tiro, è un segno anche di responsabilità”.

Il gioco di Brocchi si comincia a vedere. “Sapevamo di aver lavorato bene quest’estate anche se il pre campionato non è stato entusiasmante: finalmente però con l’inizio della stagione qualcosa di buono l’abbiamo fatto vedere”.

Nelle ultime gare più gioco che punti. “Di sicuro avremmo meritato di più per quanto visto campo: paradossalmente abbiamo giocato meglio contro Carpi e Pisa con le quali abbiamo raccolto un solo punto che con il Frosinone che abbiamo vinto, è un Brescia che comunque lotta sempre fino alla fine”.

Tre gare in otto giorni, c’è il rischio ‘stanchezza’? “ Magari non saremo brillanti per 90 minuti, ma siamo giovani e le energie le recuperiamo in fretta. E poi abbiamo talmente tanta voglia di metterci in mostra che non vediamo l’ora di scendere in campo anche sabato a Cittadella”.