Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Kupisz: "Aspettavo da tempo il gol. Concentrazione alla prossima gara"

Brescia, Kupisz: "Aspettavo da tempo il gol. Concentrazione alla prossima gara"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 ottobre 2015, 18:20Brescia
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Il 3-3 del "Partenio" fra Avellino e Brescia è stato quanto di meglio l'ultimo turno di Serie B abbia offerto. Fra i protagonisti del match c'è senza dubbio Tomasz Kupisz, attaccante polacco delle Rondinelle, autore di una doppietta: "Era tantissimo che aspettavo il gol - racconta a TuttoMercatoWeb.com il giocatore -. Era sette giornate che non riuscivo a segnare e la doppietta di venerdì è stata importante per me. Peccato per il pareggio perché avremmo potuto vincere la partita. Detto questo credo che il pari possa essere il risultato giusto".

In molti vedono il Brescia come una squadra in grado di ambire ai playoff, a suo avviso che squadra è la vostra?

"Come diciamo nello spogliatoio questo Brescia è una squadra di nonni e bambini, che lavora giorno dopo giorno con in testa solo il prossimo match. Adesso stiamo affrontando un buon momento, con cinque risultati utili consecutivi, ma non vogliamo pensare alla classifica. La concentrazione deve essere solo e soltanto per la sfida con il Lanciano".

Serve una vittoria fra le mura del "Rigamonti".

"Sarà una sfida dura contro una buona squadra. Noi però dobbiamo puntare a conquistare tre punti, soprattutto dopo il pareggio contro il Modena. Vincere sarebbe importante per noi e per i tifosi".

Da attaccante quale sei quanto è importante avere un compagno di reparto come Andrea Caracciolo.

"Molto e non solo per me. Andrea porta esperienza e voglia di aiutare i giovani a crescere. Assieme a lui per la squadra sono importanti anche altri giocatori come Geijo e Abate che hanno grande esperienza"

Hai un obiettivo di gol per questa stagione?

"Si ma non voglio dirlo. L'unica cosa a cui penso è ad allenarmi tutti i giorni".

Chiudiamo con un pensiero al futuro. Tu sei in prestito dal Chievo: cosa pensi di fare in estate?

"Non lo so e adesso non è una cosa a cui penso. Il Brescia e la sua stagione è l'unica cosa importante. Darò tutto e poi staremo a vedere".