Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Javorcic: "Vogliosi e determinati per superare questo momento di difficoltà"

 Brescia, Javorcic: "Vogliosi e determinati per superare questo momento di difficoltà"TuttoB.com
© foto di Marco Murani/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 dicembre 2014, 20:40Brescia
di Riccardo Chiorzi
fonte bresciaingol.com

Alla vigilia della sfida di domani contro il Catania, mister Javorcic, al debutto sulla panchina delle rondinelle, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa:

"E' stata una settimana positiva - le sue parole - dal punto di vista del lavoro e dell'intensità, ora è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti. Domani ci aspetta una sfida difficile, contro una grande squadra. Speriamo sia una bella gara. 

I ragazzi sono consapevoli delle difficoltà che stiamo attraversando in questo momento, ma li ho visti vogliosi e determinati nel cercare di tirarsi fuori da questa situazione critica.

Dal punto di vista personale non vi nascondo che sarà un momento emozionante, ma è bene che l'emozione lasci subito il posto alla concentrazione e alla voglia di far bene con questa squadra e con questi ragazzi in un banco di prova importante per noi.

La formazione? Non ho ancora sciolto tutti i dubbi sull'undici titolare, giocheremo sicuramente con la difesa a quattro e il centrocampo a tre. Poi in attacco abbiamo diverse soluzioni. Valuterò bene quale sarà la migliore."