Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Iaconi:"L'importante era vincere"

Brescia, Iaconi:"L'importante era vincere"TuttoB.com
© foto di Loris Cerquiglini
domenica 19 ottobre 2014, 12:20Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

Le parole di mister Ivo Iaconi dopo la vittoria contro la Pro Vercelli:"Quella di oggi è sicuramente una vittoria importante, al termine di una gara difficile. Abbiamo giocato meglio rispetto alla Pro Vercelli, creando diverse occasioni in fase offensiva. Siamo stati bravi soprattutto a ritornare in vantaggio dopo aver subito il pareggio loro dopo pochi minuti dal gol di Caracciolo. 

Probabilmente siamo stati meno brillanti del solito, in alcuni tratti avremmo dovuto essere più veloci nel possesso palla, ma quello che conta è che alla fine abbiamo ottenuto i tre punti.

Sodinha? Sappiamo tutti le sue qualità e anche oggi ha fatto delle giocate eccezionali. Quello che ho apprezzato di più è stato il suo cambiamento dal punto di vista psicologico, ha lavorato tanto e ora sta tornando ad essere il giocatore che tutti conosciamo. Anche Benali e Morosini hanno fatto la differenza quando sono entrati, dando maggiore freschezza alla squadra. I cambi oggi sono stati decisivi."