Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Iaconi: "Soddisfatto dallo spirito dei ragazzi, la Pro Vercelli è una squadra tosta"

Brescia, Iaconi: "Soddisfatto dallo spirito dei ragazzi, la Pro Vercelli è una squadra tosta"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 agosto 2014, 09:40Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

"Oggi mi è piaciuto lo spirito mostrato dalla squadra, i ragazzi hanno provato fino all'ultimo a vincere la gara e alla fine è andata bene - questo il commento di mister Ivo Iaconi dopo la vittoria di ieri sera contro la Pro Vercelli - I piemontesi si sono dimostrati una squadra tosta, difficile da affrontare. Noi siamo stati bravi ad avere pazienza, ad aspettare pur non essendo nella nostra giornata migliore. Abbiamo subìto un gol su un nostro errore, forse ci siamo rilassati dopo essere passati in vantaggio e questo non deve succedere. 

Ad ogni modo abbiamo potuto constatare quello che ci aspetterà in campionato, sappiamo che molte partite saranno di questo tipo, dove dovremo essere bravi a tenere sempre il pallino del gioco e ad avere pazienza, specialemente contro squadre che si chiudono come è stato oggi contro la Pro Vercelli.

Corvia-Caracciolo? Sono una grane coppia di attaccanti, ce li godiamo e dovremo essere bravi a costruire su di loro le nostre vittorie come è successo questa sera."