Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Iaconi: "La squadra sta crescendo"

Brescia, Iaconi: "La squadra sta crescendo"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 24 luglio 2014, 10:40Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

Il sito ufficiale del Brescia riporta le parole di mister Ivo Iaconi dopo l'amichevole contro il Prato, vinta dalle rondinelle per 2 a 0.

"I segnali sono positivi, la squadra sta crescendo sotto tanti aspetti. Quello che mi è piaciuto di più è l'interpretazione della gara da parte dei ragazzi, siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto e con la volontà di fare bene e di vincere la partita. Ad ognui modo ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare, soprattutto sotto l'aspetto tattico, però ho visto una squadra ordinata, compatta e che partecipa in blocco sia alla fase offensiva che a quella difensiva. 

Sodinha? E' un giocatore del Brescia e lo stiamo considerando come tale, dovrà tuttavia lavorare molto per mettersi al pari dei suoi compagni.

Il bilancio fino a qui del ritiro direi che è positivo, mi è piaciuto il lavoro che abbiamo fatto finora e anche l'atteggiamento tenuto dai ragazzi in questi primi dieci giorni di lavoro qui. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare così."