Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Iaconi: "La gara di domani banco di prova importante per noi"

Brescia, Iaconi: "La gara di domani banco di prova importante per noi"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 29 agosto 2014, 17:40Brescia
di Giuseppe Adragna

Alla vigilia di Frosinone-Brescia, mister Ivo Iaconi è intervenuto nella conuseta conferenza stampa pre-gara. Queste le parole raccolte dall'Ufficio Stampa societario: "E' giunta l'ora di iniziare - ha affermato il tecnico -  dopo un buon precampionato e un'estate tormentata, siamo pronti per iniziare il nostro campionato. La gara di domani sarà tutt'altro che semplice, giocheremo in un campo difficile, contro una squadra che non perde in casa da quasi un anno. Hanno vinto lo scorso campionato di Lega Pro e questa estate si sono rinforzati con alcuni giocatori di qualità. Per noi sarà un banco di prova importante per calarci subito nella realtà del campionato cadetto. Personalmente - ha continuato Iaconi - ho un bel ricordo della mia esperienza a Frosinone. Il primo anno centrammo una storica promozione in serie B, mentre l'anno successivo riuscimmo ad ottenere la salvezza in un campionato dove c'erano squadre come Juventus, Genoa e Napoli".

Infine, il tecnico ha rivolto un pensiero ai tifosi delle rondinelle e al mercato: "L'entusiasmo dei tifosi ci fa grande piacere. Si respira un clima diverso rispetto a qualchre mese fa. Si è creata una certa sinergia tra la squadra e i tifosi e questo ci può dare una grossa mano. Il mercato? Ora pensiamo solo alla gara di domani contro il Frosinone, poi da qui a lunedì spero che possa arrivare qualche giocatore che possa darci una mano, magari con un po' di esperienza. Questa rosa è sicuramente competitiva, ma il campionato di B è lungo, faticoso e qualche elemento in più ci farebbe comodo."