Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Iaconi: "Dobbiamo trovare la continuità nelle prestazioni"

Brescia, Iaconi: "Dobbiamo trovare la continuità nelle prestazioni"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 11 aprile 2014, 21:20Brescia
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Ivo Iaconi ha presentato la gara contro l'Avellino al "Partenio-Lombardi": "Importante sarà trovare la continuità nelle prestazioni, se poi conquisteremo l'intera posta in palio meglio ancora. Stiamo migliorando nel possesso palla e nella compattezza nella fase d'attacco, dobbiamo migliorare in difesa. Dobbiamo continuare sui livelli della sfida col Pescara, col Siena abbiamo giocato bene senza riuscire a vincere".

"L'Avellino - continua il tecnico - sta facendo un campionato inaspettato. Dobbiamo andare in campo per vincere, ci confrontiamo con una squadra che ha 5 punti in più di noi e che ci metterà alla prova. Dobbiamo essere bravi per superare le nostre insicurezze. Tengo sempre in considerazione tutti i miei giocatori, non guardo al nome del giocatore, gioca chi si impegna in allenamento e sta meglio fisicamente. Corvia? Viene da un lungo periodo di inattività, Corvia è un attaccante completo perchè sa sacrificarsi in difesa oltre a saper fare gol. Non deve cadere nello sbaglio di dover segnare per forza, a noi lui serve per le sue caratteristiche. Caracciolo vedremo, la situazione è come quella della scorsa settimana. Se sta bene gioca".