Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Giunta: "pronti ad affrontare l'Entella aspettando news societarie"

Brescia, Giunta: "pronti ad affrontare l'Entella aspettando news societarie"TuttoB.com
© foto di Ettore Dognini
venerdì 30 gennaio 2015, 15:20Brescia
di Riccardo Chiorzi
fonte Diretta Stadio - Brescia TV

Queste le parole di Salvatore Giunta riguardanti la partita di domani pomeriggio e l'incontro tra Ubi e Sagramola di oggi.

"La squadra ha lavorato bene sul campo pronta per giocare contro l'Entella. Settimana non turbata dalla situazione societaria e della messa in mora della società di Di Cesare. Se non giocherà sarà solo per . La situazione societaria viaggia parallelo alla preparazione sul campo. Per ora io vedo grande impegno oltre la professionalità del campo. Si sta facendo di tutto per isolare la squadra dalle voci esterne. Partita importantissima è uno scontro diretto. Abbiamo studiato l'Entella e siamo pronti ad affronatre la gara. È una partita da vincere con ferocia agonistica ma intelligenza. Un pareggio sarebbe come una sconfitta. Problema gol subiti è importante dobbiamo essere più bravi a difendere. Sestu in attacco? Potrebbe essere una soluzione. Pronti anche Valotti e Morosini. Olivera? Onestamente l'ho visto poco. Il giocatore non si discute. Partiamo dal presupposto che tutti sono sostituibili. Budel? Sta bene si è allenato con la squadra. Convocazione? È disponibile vediamo. Javorvic: comunicazione continua, grande intesa telepatica non c'è nessun problema. Entella gioca con 4-3-3: è una squadra aggressiva molto compatta con buone individualità. Non facciamoci trarre in inganno dalla classifica perché sono come noi. Partita delicata ci vuole pazienza. Tra le conferme potrebbe esserci la conferma di Quaggiotto. Lui sta dimostrando una grande maturità per la giovane età, non è facile per lui vivere questo momento".