Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia- Genoa: le parole di Corvia e Ntow

Brescia- Genoa: le parole di Corvia e NtowTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 luglio 2014, 10:20Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

Il sito ufficiale del Brescia riporta le interviste raccolte nel post-gara con Daniele Corvia e Isaac Ntow:

"Siamo sulla strada giusta - dice Daniel Corvia - anche oggi abbiamo disputato una buona gara contro una squadra importante. Manca un mese all'inizio del campionato e sono fiducioso. Personalmente mi sento bene, ho lavorato tanto questa estate per arrivare pronto al raduno e in queste settimane cercherò di trovare la forma migliore in vista dei primi impegni ufficiali.

Il gruppo è unito, la situazione di difficoltà probabilmente ci ha reso più forti, ora dobbiamo solo continuare a lavorare come abbiamo fatto in queste prime due settimane."

"Sono contento per il gol ma soprattutto per la fiducia che avverto nei miei confronti - afferma il centrocampista ghanese Isaac Ntow - Il mister e tutto lo staff mi stanno aiutando molto, mi seguono passo per passo per farmi migliorare e sono felice di questo. Sono consapevole che devo crescere ancora sotto alcuni aspetti, ma sono convinto che continuando a lavorare così posso migliorare molto."