Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Di Cesare: "Felice per il gol"

Brescia, Di Cesare: "Felice per il gol"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 settembre 2014, 12:20Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

The man of the match. La sua zampata al 32esimo minuto del secondo tempo ha regalato al Brescia i primi tre punti in questo campionato.

"Sono felice per il gol - dice a fine gara Valerio Di Cesare - ma soprattutto perchè la mia rete ha permesso alla squadra di conquistare tre punti importanti. Credo che abbiamo disputato una buona gara, anche se alla fine abbiamo rischiato qualcosa di troppo. Dobbiamo esser bravi a concretizzare di più le occasioni che creiamo, perchè poi si rischia di vanificare il tutto e di soffrire come è successo nel finale.

Dopo due sconfitte era importante dare un segnale anche per muovere la classifica. Ora non dobbiamo fermarci, ma pensare già ai prossimi impegni contro Ternana e Lanciano. Giocheremo entrambe le gare al Rigamonti in pochi giorni e dobbiamo trarne vantaggio.

Baldanzeddu? Mi dispiace davvero per il suo infortunio, non l'ho sicuramente fatto apposta, ho preso prima la palla e poi lui mi è venuto addosso. Spero si possa riprendere presto."

(Torna indietro)