Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Da Silva: " Andremo a Carpi per fare il colpaccio"

Brescia, Da Silva: " Andremo a Carpi per fare il colpaccio"
martedì 14 aprile 2015, 19:40Brescia
di Riccardo Chiorzi

Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate oggi in conferenza stampa dal brasiliano Victor Da Silva che parte subito rimarcando quanto dichiarato da mister Calori, ieri pomeriggio, riguardo allo stato d'animo del team:

“Ci siamo sbloccati mentalmente e con questo atteggiamento è più facile che arrivino anche i risultati”.

Miglioramenti. “In queste ultime gare abbiamo fatto vedere un buon calcio, a Pescara poi c’è stata una vittoria bella e molto importante. Contro il Bologna ci è mancato solo il gol partita che ci poteva dare i tre punti”.

Titolare. “Lavorerò duro questa settimana per ottenere la maglia da titolare, anche se l’impegno mio e di tutta la squadra non è mai mancato. Poi, il mister farà le sue scelte...”.

Impegno. “ I giocatori 'in prestito' sono più distaccati in questa situazione? Invito tutti a venire al campo a vedere i nostri allenamenti, c’è massimo impegno da parte di ogni singolo giocatore perché il gruppo ci crede ancora…”.

Carpi. “Non abbiamo nulla da perdere e quindi ce la giocheremo a viso aperto anche se di fronte c’è la capolista. Andremo a Carpi con un unico obiettivo: fare il ‘colpaccio’.”