Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Caracciolo: "Emozionato di cominciare una nuova stagione con questa maglia"

Brescia, Caracciolo: "Emozionato di cominciare una nuova stagione con questa maglia"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 agosto 2014, 10:20Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciacalcio.it

L'Airone Andrea Caracciolo ha parlato ieri pomeriggio in conferenza stampa prima dell'allenamento, queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del Brescia:

"Iniziare una nuova stagione con il Brescia è ancora una volta un'emozione incredibile. Per me indossare questa maglia è un qualcosa di meraviglioso e, alla luce di quello che abbiamo passato questa estate, provo un'emozione ancora più grande.

Il gol contro il Latina? Segnare al novantesimo e regalare una vittoria ai tuoi compagni è quello che sognano tutti i giocatori. Contro il Latina abbiamo ottenuto una grande vittoria, abbiamo passato il turno e ci siamo regalati una sfida affascinante contro la Sampdoria. Questo però succederà a dicembre, ora arriva il campionato e dobbiamo concentrarci solamente su quello.

Il Frosinone? Non dovremo farci condizionare perchè affrontiamo una neopromossa. Giocare al Matusa è sempre difficile, perchè è uno stadio molto caldo e per una neopromossa il fatto di giocare la prima in casa, di sera darà sicuramente una spinta in più."