HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Brescia

Brescia, Calori: "Serve continuità di risultati"

02.03.2015 20:50 di Riccardo Chiorzi  
Fonte: bresciaingol.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Brescia, Calori: "Serve continuità di risultati"

Vi proponiamo ora quanto dichiarato da mister Calori, oggi pomeriggio, nella classica conferenza stampa prepartita che precede la sfida di domani sera allo stadio Rigamonti contro il Modena. Il mister delle rondinelle si augura una continuità di risultati che "sarebbe la medicina migliore e ci darebbe un'ulteriore spinta dopo il successo con il Varese." poi continua..

Modena. "E' forse più importante la gara di domani che quella giocata con i biancorossi, perchè potrebbe essere l'inizio di un percorso nuovo. Che partità sarà?  Prepariamoci a soffrire,quello fa parte del calcio soprattutto in questi momenti... dobbiamo fare un passo alla volta. Il Modena ha cambiato tecnico, magari cambierà assetto quindi prepariamoci ad un'altra battaglia."

Bella prestazione. " A tutti piacerebbe giocare bene e fare pure risultato, ma al Brescia serve in particolare l'essenzialità. Una squadra deve saper sfruttare il momento giusto, essere astuta tutte componenti che ti regalano sicurezza..."

Scelte. "Ho a disposizione ancora due allenamenti e voglio capire bene chi ha recuperato ed è più pronto, e chi invece è più affaticato. Da parte dei giocatori ho trovato però molta disponibilità, come già era successo con il Varese. "

Ritiro." Sinceramente non mi interessa se piace o meno questo ritiro lungo,  è stato fatto soltanto per recuperare le energie per stare insieme far gruppo e parlare di calcio che è quello poi che devono saper fare. La squadra deve stare sul pezzo ogni settimana"

Singoli. " Io do fiducia a tutti, non precludo nessuno è ovvio che alcuni giocatori vanno più aspettati, altri meno, non voglio dare dei vantaggi agisco solo da allenatore, è questo il mio compito. Credo  che la forza d'urto te la possa dare chi ha più esperienza in questo momento, ma c'è spazio per tutti...Quaggiotto? Un rgazzo che sta crescendo molto. Benali? L'ho seguito anche da fuori ed ha una bella  personalità in quel ruolo.Bravo a lui ma anche alla società che gli ha dato il tempo di crescere e per questo Benali dovrebbe essere riconoscente."

3-4-2-1." E' un sistema di gioco che ho pensato dopo la gara con il Perugia. Non mi piace che la squadra aspetti gli altri, in campo bisogna osare fermo restando che l'equilibrio è fondamentale...

Gol subiti." Sarebbe meglio subire meno gol, ma la cosa importante è essere capaci di reagire a certe situazioni. Una squadra può anche prendere gol ma poi ha l'obbligo di rispondere in campo..."

Da Silva per Scaglia. " Ripeto voglio valutare attentamente il gruppo in questi due allenamenti. Ci potrebbe essere anche qualche variazione rispetto a sabato, ma ora non posso dire chi giocherà e chi no."

Morosini doppio trequartista?" Morosini è  tornato da poco dalla Nazionale. Sicuramente è un giocatore come gli altri  che tengo in considerazione.Tutti ci servono e tutti sono  monitorati. "


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie