HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Brescia

Brescia, Calori: "Coraggio, tecnica e fisicità. Questi gli ingredienti per proseguire"

13.04.2015 18:40 di Riccardo Chiorzi  
Fonte: bresciaingol.com
© foto di Federico De Luca
Brescia, Calori: "Coraggio, tecnica e fisicità. Questi gli ingredienti per proseguire"

Alessandro Calori chiede alla sua squadra tenacia, determinazione, tecnica, coraggio e fisicità per riuscire nell'impresa impossibile di salvarsi, ma soprattutto attenzione a non commettere errori che costino le partite:

“ Sembra che la squadra si sia sbloccata sia di testa che di gambe, adesso però dobbiamo andare oltre ed evitare quegli errori che ci sono costati cari nella gara con il Bologna”

Bologna. “ E‘ stata una bella prestazione sotto tanto aspetti, mi è piaciuto come i ragazzi hanno interpretato la sfida. Abbiamo messo sotto una squadra con il Bologna , tante occasioni create, un vero peccato non averle concretizzate…”

Crescita. “Con il lavoro quotidiano dobbiamo continuare a crescere essere costanti nelle prestazioni, poi qualche sbaglio lo puoi anche commettere ma devi entrare in campo con la giusta aggressività e il coraggio di voler fare la partita.”

Delusione. “ Contro il Bologna è stata la gara perfetta a parte il risultato finale, essere usciti con gli applausi ha fatto piacere, molto emozionante anche la coreografia e tutta l'atmosfera che si percepiva al Rigamonti peccato non essere riusciti a regalare una vittoria al nostro pubblico che sarebbe stata meritata.

Gare casalinghe. “ Il fatto di vincere poco al Rigamonti non mi preoccupa particolarmente penso che se la squadra continuerà con questo atteggiamento anche questo trend possa esser invertito. Se si comincia ad acquisire sicurezza le cose possono cambiare, ecco perché a Carpi serve fare il colpaccio”

Carpi. “ E’ una squadra molto diversa dal Bologna, un team che gioca molto sulle ripartenze, può dar l’impressione che ti faccia far la partita per poi colpirti in contropiede…"


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie