HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Brescia

Brescia, Budel: "Rinnovo? Era quello che volevo"

11.09.2014 09:20 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.bresciacalcio.it
© foto di Federico De Luca
Brescia, Budel: "Rinnovo? Era quello che volevo"

"Il rinnovo? Era quello che volevo." 

Una dichiarazione d'amore eterno verso i colori biancazzurri. Alessandro Budel ha siglato l'accordo che lo legherà al Brescia fino al 30 giugno 2017.

Queste le sue parole nella conferenza stampa di ieri pomeriggio riprotate sul sito ufficiale del Brescia:

Il rinnovo. "E' quello che ho sempre sognato e voluto, fin da quando sono arrivato a Brescia per la prima volta. Il mio legame con questo ambiente e l'amore verso questa squadra è qualcosa di particolare e unico. 

E' un sentimento che ho dentro fin dal giorno in cui ho indossato questa maglia per la prima volta. A Brescia mi sento a casa e non ci ho pensato su due volte quando ho avuto la possibilità di rinnovare il contratto."

Al Brescia... a vita. "Ho rinnovato fino al 2017, quando avrò 36 anni. Per adesso penso solamente a giocare, ho ancora tanta voglia di lavorare e far bene. Poi fra tre anni vedremo."

Sacrificio. "Credo che sia io che la società abbiamo fatto un sacrificio per venirci incontro e proseguire il nostro rapporto. Da parte mia ho rinunicato a qualcosa da un punto di vista economico, accettando un prolungamento di contratto, dall'altra parte anche la società ha dimostrato grande fiducia nei miei confronti puntando ancora su un giocatore di 33 anni."

Inizio di campionato difficile. "Purtroppo non siamo partiti benissimo, con due sconfitte nelle prime due gare, dopo aver disputato un ottimo pre-campionato. Credo però che se a Frosinone abbiamo completamente sbagliato l'approccio alla partita, contro il Livorno non abbiamo demeritato, abbiamo giocato la nostra partita contro una squadra forte e appena retrocessa dalla serie A. Dobbiamo continuare a lavorare, da parte nostra abbiamo le idee chiare, sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e sono convinto che alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni."

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha analizzato il prossimo turno di campionato che vedrà lo scontro diretto,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie