Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Brocchi: "Pisa? Abbiamo sprecato una grossa opportunità, ma il gruppo sta crescendo"

Brescia, Brocchi: "Pisa? Abbiamo sprecato una grossa opportunità, ma il gruppo sta crescendo"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 19 settembre 2016, 21:40Brescia
di Christian Pravatà
fonte bresciaingol.com

Il tecnico del Brescia Christian Brocchi, oggi in conferenza stampa ha parlato della prossima sfida contro il Carpi di domani. Queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Bresciaingol.it:

Pisa? Di certo abbiamo sprecato una grossa opportunità. Ci sono stati due-tre momenti della partita in cui avremmo potuto far gol e cambiare la gara, c’è parecchio amaro in bocca per aver perso un’occasione per far punti”

Rabbia e entusiasmo. “ Ci possono stare entrambi i sentimenti… L’entusiasmo poi non manca perché adesso alcuni ragazzi stanno acquisendo certi meccanismi e in campo lo si è visto. A tratti la squadra ha giocato un buon calcio”

Passi in avanti. “ Il gruppo sta crescendo, su alcuni aspetti ci sono stati dei miglioramenti Adesso vorrei vedere anche domani lo stesso atteggiamento visto sabato .”

Da perfezionare. “ La squadra crea e con il Pisa l’abbiamo dimostrato, non avremo creato 10 palle gol, ma alcune molto importanti si…La squadra dopo aver sviluppato il gioco vorrei che concretizzasse di più”

Possibili cambi. “ Valuterò oggi dopo l’allenamento, di sicuro qualcosa si deve cambiare visto che poi sabato abbiamo un’altra sfida”

Carpi. “ E’ una squadra che ha esperienza e conoscenza di gioco che gli vuol fare il suo allenatore”.