Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Brocchi: "Cittadella squadra spinta da grande entusiasmo. Noi fisicamente stiamo bene"

Brescia, Brocchi: "Cittadella squadra spinta da grande entusiasmo. Noi fisicamente stiamo bene"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 settembre 2016, 21:30Brescia
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.it

In casa Brescia si guarda alla sfida contro la capolista Cittadella. In cofnerenza stampa il tecnico delle rondinelle Christian Brocchi ha presentato così la sfida, queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Bresciaingol.it:

“ La speranza è che tutti abbiano recuperato, certo un po’ di brillantezza ed intensità forse verranno a mancare, ma vedremo domani sul campo”

“Quando giochi partite così ravvicinate si lavora in maniera differente, io e il mio staff abbia cercato comunque di mettere qualità nelle sedute”

 “Fisicamente il gruppo sta bene, passato il momento in cui bisognava smaltire i carichi di lavoro accumulati nell’ultimo periodo di preparazione, la squadra di sicuro è più sciolta… Siamo ad un buon punto ma per arrivare a quello che voglio è normale serva ancora del tempo”

 “ Mi aspetto una bella gara… il Cittadella è una squadra che gioca bene, che non guarda tanto agli avversari ma ha una sua identità, non è lì per caso in testa al girone e se ha 15 punti in classifica certamente li ha meritati. Cosa temo di più? Forse l’entusiasmo che c’è attorno a questa squadra, servirà carattere e personalità nell’affrontarla. “