Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Boscaglia: "I ragazzi mi seguono, ho giocatori di qualità"

Brescia, Boscaglia: "I ragazzi mi seguono, ho giocatori di qualità"TuttoB.com
© foto di Melone/LR Press
domenica 15 novembre 2015, 21:20Brescia
di Christian Pravatà

Reduce dalla vittoria per 3-0 contro il Trapani, Roberto Boscaglia ha analizzato la prestazione del Brescia aSky Sport: "Sono contento della prestazione, il ko col Novara è stato un incidente di percorso per una squadra giovane come la nostra. Abbiamo chiuso la gara dopo venti minuti, poi è normale restare attenti contro un avversario simile".

Come è riuscito a entrare subito nel cuore dei supporter? "Il merito più grande va alla società, è stata sincera con i tifosi. Il club ha comunicato le problematiche del club, parlando apertamente dell'obiettivo salvezza e della costruzione di una squadra giovane per esigenze di budget. La gente non si è sentita presa in giro".

Come ha fatto a farsi seguire dalla squadra? "Ho giocatori di qualità e grande prospettiva, che hanno ancora tanto da imparare. Sto sfruttando questa situazione, i ragazzi mi seguono alla lettera".

Che effetto fa vincere contro il suo vecchio Trapani? "Sono cambiati tanti calciatori rispetto a quando c'ero io. È normale che non è stato facile affrontare la mia vecchia società, mi farà più effetto a Trapani quando andremo nel mio vecchio stadio".