Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Benali crede ancora nella salvezza

Brescia, Benali crede ancora nella salvezzaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 marzo 2015, 23:40Brescia
di Riccardo Chiorzi
fonte bresciaingol.com

Ahmed Benali ci crede ancora. Il centrocampista, di granlunga il migliore in assoluto di questa stagione a dir poco tribolata, continua a credere nella salvezza e non vuole mollare la presa. Questo quanto dichiarato in conferenza stampa oggi pomeriggio:

Squadra. “ Un gruppo come il nostro non dovrebbe trovarsi in questa situazione, però ci siamo e quindi dobbiamo fare di tutto per uscirne.”

Soluzione. “Ci servirebbe anche qualche episodio fortunato a cominciare già da sabato… Se le cose vanno bene con il Trapani può essere la svolta”

Rigamonti. E’ casa nostra, non esiste che possa essere uno ‘svantaggio’ giocare al Rigamonti. Dobbiamo invece sfruttare al meglio il fattore campo e il fatto che si scende in campo supportati dai nostri tifosi deve solo essere un vantaggio.”

Tutto è possibile. “ Se infiliamo 3-4 risutlati di fila tutto è ancora possibile… Io ci credo,e anche la squadra ci crede. Qui ci sono giocatori e tecnico importanti, dobbiamo rendercene conto e agire di conseguenza”

Gol. “ Ne ho fatti sei, ma vorrei arrivare almeno a dieci per dare una mano alla squadra . Spero di farcela a raggiungere questo obiettivo. Sarebbe importante per me, ma soprattutto per la squadra.”

Tifosi. “ Loro sono ‘incazzati con noi, e noi invece lo siamo con noi stessi… Bisogna fare in modo che passi questa rabbia e andare avanti”

Problema. “Aver perso con le dirette avversarie è stato un doppio problema ecco perché ora dobbiamo recuperare i punti persi… “

Personalità. “Non è così semplice essere calciatori soprattutto quando si è sotto pressione però serve tirar fuori tutta la personalità che serve, e poi deve parlare solo il campo”