Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Arcari: "Ogni volta che alziamo l'asticella, costretti a tornare coi piedi per terra"

Brescia, Arcari: "Ogni volta che alziamo l'asticella, costretti a tornare coi piedi per terra"TuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 18 aprile 2014, 08:00Brescia
di Tommaso Ardagna

Sulla stessa lunghezza d'onda del suo allentore, il portiere delle rondinelle Arcari, che, consio del passo indietro, invita i suoi a rimboccarsi le maniche.

"Purtroppo stasera non siamo riusciti a dare continuità alle due vittorie contro Pescara e Avellino - dichiara Arcari - . Eravamo partiti bene passando subito in vantaggio, poi il Padova, che ha preparato bene la gara, ha preso campo e ci ha messo in difficoltà, meritando la vittoria. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare già alla prossima sfida in casa del Cesena.”

E'un campionato particolare, alla luce dei risultati di oggi la classifica si è allungata in chiave play off e si è accorciata nelle parti basse. Noi ogni volta che cerchiamo di alzare l’asticella dobbiamo subito tornare coi piedi per terra; però è bene che continuiamo a ensare partita per partita, senza fare calcoli e poi alla fine vedremo dove saremo arrivati.”