Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Aldo Ghirardi: "Salvezza? Io da buon tifoso ci spero ancora"

Brescia, Aldo Ghirardi: "Salvezza? Io da buon tifoso ci spero ancora"TuttoB.com
© foto di Marco Murani/TuttoLegaPro.com
martedì 21 aprile 2015, 13:20Brescia
di Riccardo Chiorzi

Parla Aldo Ghirardi e sono tuoni e fulmini. L'avvocato-azionista di Brescia Holding (società che per il 99% ha salvato il Brescia calcio dal fallimento) assieme ai fratelli Bruno e Carlo, esprime tutta la sua amarezza per il periodo che la squadra sta vivendo e garantisce che da Brescia: "Non scappa nessuno". Concetti chiari e forti quelli espressi nel programma televisivo Parole di calcio e riportati oggi sui siti e sui quotidiani locali. Di seguito il resto delle dichiarazioni:

"Nella Brescia Holding ci sono persone serie, compreso Bonometti, che vogliono bene al Brescia e che al momento non vogliono comparire. Perchè non è ancora stata fatta l'assemblea dei soci per le cariche sociali e l'ufficialità? Ma più d'una ricapitalizzazione al 99% e oltre, che serve di più? E comunque si farà e non stiamo aspettando per capire in che categoria saremo, ma solo perchè stiamo cercando ancora di convincere Marco Bonometti a fare il presidente... In caso di retrocessione (ma io, da buon tifoso, ci spero ancora!) ci sono i mezzi per andare avanti e per fare, al limite, una Lega Pro importante: Brescia ha un passato e avrà un futuro!...Corioni? Io e i miei fratelli siamo legati a Gino e non rinneghiamo questo affetto, ma come ve lo devo dire che nè lui nè nessuno della sua famiglia fa parte della nuova società? Ve lo dico in dialetto?...Infront? Ha sottoscritto un contratto pluriennale di sponsorizzazione e ci darà sostegno. Anche il discorso stadio è sempre presente, seppur in quel caso la categoria conterebbe. Ma vi faccio una battuta: lo stadio, si costruisce in 6 mesi?". Dichiarazioni forti e dettagliate, come la passione per le rondinelle: "Ci dobbiamo credere tutti ancora, fino alla fine. Tra l'altro venerdì sapremo se ci restituiscono un punto... E se a questo unissimo la vittoria col Cittadella...".