Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Ag. Di Cesare: "Non è falloso. Ha chiesto scusa a Baldanzeddu..."

Brescia, Ag. Di Cesare: "Non è falloso. Ha chiesto scusa a Baldanzeddu..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 settembre 2014, 13:45Brescia
di Nicolo Schira

In riferimento all’episodio avvenuto sabato scorso a Chiavari durante la gara tra Virtus Entella e Brescia, nel quale il calciatore della squadra di casa Ivano Baldanzeddu ha subito un grave infortunio al ginocchio in seguito ad un intervento di gioco di Valerio Di Cesare, ed in riferimento alle versioni riportate dai principali quotidiani sportivi nazionali, Silvio Pagliari, agente di Di Cesare, tiene a precisare quanto segue mediante le pagine del proprio sito ufficiale:

“Se c’è un giocatore con qualità tecniche e poco incline al gioco falloso nel campionato di Serie B, questi è senza dubbio Valerio Di Cesare. Quello di sabato è stato un intervento di gioco, nel quale Valerio ha preso prima la palla, come testimoniano le immagini. A fine gara il ragazzo si è subito procurato il numero del collega infortunato per mandargli un sms. Nella giornata di ieri Di Cesare ha telefonato a Baldanzeddu per informarsi sulle sue condizioni e per scusarsi nuovamente: Baldanzeddu è stato disponibilissimo ed ha accettato le scuse, riconoscendo che si è trattato di un intervento di gioco che può capitare su un campo da calcio, ed ha rassicurato Valerio. Di Cesare è un difensore tutt’altro che rude e le quattro giornate di squalifica dello scorso anno a Crotone, come riportato dalla stampa in data odierna, sono arrivate per proteste e non per gioco violento. Dunque chi si permette di criticare Di Cesare definendolo rude e falloso significa che non conosce né il calciatore né l’uomo. Per finire colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a Baldanzeddu”.