Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Cagni:"Contento della risposta della squadra, ho visto cose importanti su cui lavorare"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 26 marzo 2017, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Www.bresciaingol.com

Brescia, Cagni:"Contento della risposta della squadra, ho visto cose importanti su cui lavorare"

Pareggio importante per il Brescia di Gigi Cagni, queste le sue dichiarazioni dopo la gara riprese dai colleghi di Bresciaingol.com:

“Sono contento perché la squadra mi ha dato una risposta, quello che avevo chiesto mi è stato dato, adesso tocca a me. Ho visto cose importanti su cui lavorare… Il gioco? Non abbiamo giocato bene o meglio come piace a me, ma è ovvio ci sono troppe cose in ballo”

In crescita. “ Ho chiesto cuore e cervello e questi elementi non sono mancati. Ho chiesto più attenzione, più rapidità e anche sotto questo aspetto siamo migliorati. Adesso passeremo alla tattica…”

Bene la difesa. “ C’è stata maggior solidità difensiva, ma sarò contento quando non prenderemo più gol. Ciò non toglie che sono soddisfatto del punto conquistato”

Coly esterno. “ Sono sensazioni, intuizioni, l’avete scritto anche voi che avrebbe potuto fare quel ruolo, e io le prove tutte…”

Espulsione Bonazzoli. “ Non ho visto bene l’azione, ma Federico deve stare sereno. Posso capirlo in un certo senso perché quando è entrato voleva spaccare tutto… aveva voglia di dimostrarmi qualcosa”

Gara con l’Entella da vincere. “ Dopo quello che abbiamo fatto vedere in queste due ultime gare posso dire che una vittoria sarebbe auspicabile. Contro l’Entella serve fare risultato.