Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Minelli: "Siamo carichi e determinati a voler ritornare ad essere quelli del girone d’andata"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 9 febbraio 2017, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Minelli: "Siamo carichi e determinati a voler ritornare ad essere quelli del girone d’andata"

Conferenza stampa in casa Brescia per Stefano Minelli , queste le parole riprotate dai golleghi di bresciaingol.com:

“ Ho cominciato a Trapani a non star bene-racconta il portiere delle rondinelle- e purtroppo la cosa è continuata per diverse settimane… Lunedì son tornato ad allenarmi con il gruppo e ieri ho fatto tutto il lavoro con la squadra. Diciamo che è passata, ma ci è voluto tempo, e non sono ancora al top”

 “ Star fuori è ancor più dura, vedevo le partite dalla televisione e soffrivo con la squadra… Non è un gran momento dobbiamo ritrovare quell’atteggiamento spavaldo delle prime gare di campionato e liberarci da certe paure”

 “Tre sconfitte di fila non aiutano, contro il Pisa non sarà una partita qualunque proprio perché l’inizio del 2017 non è stato certo brillante. Siamo comunque pronti a questa sfida carichi e determinati a voler ritornare ad essere quelli del girone d’andata”

Anche nella passata stagione il Brescia soffri nel ritorno… “ Sono però due situazioni diverse: l’anno scorso avevamo fatto un girone d’andata strepitoso, e di conseguenza per il ritorno c’erano delle aspettative che purtroppo non siamo riusciti a centrare. Quest’anno è diverso pur avendo fatto un buona prima parte di campionato i punti raccolti non sono gli stessi… E poi molte squadre in questa sessione di mercato si sono ulteriormente rinforzate e dunque sarà ancor più difficile, ma onoreremo il nostro obiettivo”

Rapporto con Arcari. “ Mi è sempre stato vicino, nelle partite in cui sono mancato mi ha sempre detto: spero di non farti rimpiangere… e infatti ha sempre dato tutto. L’errore di sabato? Può succedere… “.