Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bologna, Buchel: "Dobbiamo continuare su questa strada"

Bologna, Buchel: "Dobbiamo continuare su questa strada"TuttoB.com
© foto di Cerquiglini Loris/LR Press
giovedì 30 ottobre 2014, 17:20Bologna
di Angelo Zarra
fonte bolognafc.it

Dopo la vittoria in rimonta contro il Trapani e la prima posizione in classifica, la concentrazione in casa Bologna rimane alta. Il centrocampista rossoblu Marcel Buchel, in conferenza stampa, ha ricordato Ingersson e ha parlato delle prossime sfide che attendono gli emiliani: "A nome di tutta la squadra, ricordiamo con un pensiero affettuoso Klas Ingesson che per questa città ha significato tanto. Noi come gruppo stiamo lavorando bene, nessuno ci regala niente e siamo consapevoli della nostra forza: dobbiamo assolutamente continuare così su questa strada, per arrivare preparati quando ci saranno anche momenti più difficili. Col Trapani siamo stati bravi, in una partita molto complicata, ora ci tocca un'altra delle squadre di alta classifica, una gara ancora più stimolante".

"Manteniamo l'atteggiamento di lunedì scorso - ha continuato il centrocampista ex Lanciano - abbiamo ancora due giorni per studiar bene l'avversario ma già sappiamo che la cosa più importante sarà togliere al Livorno le ripartenze. Hanno tre-quattro giocatori in assoluto molto forti per la categoria, davanti sono attrezzatissimi. Ci restano più di trenta partite, in ognuna ci saranno tante energie da spendere, tutte vanno vissute come fossero finali se vorremo rimanere lassù. Attorno a noi avvertiamo un grande entusiasmo e partecipazione della gente, a me è il primo anno che succede, ci farebbe piacere un grande seguito anche a Livorno sabato".