Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Troiani: "Vorrei rimanere ma non dipende da me"

Benevento, Troiani: "Vorrei rimanere ma non dipende da me"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 giugno 2016, 13:00Benevento
di Angelo Zarra

Intervistato da ottopagine.it, il giovane esterno classe 1996 Michele Troiani, di proprietà del Chievo Verona ma in prestito al Benevento nell'ultima stagione, ha provato a dissolvere il nebbia attorno al proprio futuro: "Farò il ritiro con il Chievo Verona e poi mi comunicheranno dove andrò a giocare. Mi dispiace lasciare Benevento, qui mi sono trovato davvero bene. La mia avventura qui è iniziata non bene, l'intensità dal campionato Primavera ai professionisti è totalmente diversa. Con il passare del tempo però grazie al mister e ai compagni di squadra sono migliorato tantissimo".

"Il Benevento dovrà partire per salvarsi nel prossimo campionato - ha continuato l'esterno di centrocampo - ogni partita sarà molto difficile, ci sono tante squadre con grande tradizione. Ma se supererà i primi scogli si può puntare in alto. A livello personale ogni giorno devo dimostrare di essere un buon giocatore attraverso l'allenamento. Sono stato fortunato fino ad ora avendo la possibilità già di vincere un campionato Primavera ed uno di Lega Pro. Sono stato fortunato a trovarmi al posto giusto nel momento giusto".