Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Agostinelli: "Ringrazio il presidente per la fiducia. Motivo d'orgoglio aver conquistato la gente"

Benevento, Agostinelli: "Ringrazio il presidente per la fiducia. Motivo d'orgoglio aver conquistato la gente"TuttoB.com
Agostinelli
venerdì 26 maggio 2023, 15:00Benevento
di Angelo Zarra

Con estrema probabilità resterà nel Benevento con ruolo di scouting ma nel frattempo il tecnico Andrea Agostinelli ha voluto ringraziare la società e i tifosi: “Vorrei ringraziare innanzitutto il presidente – si legge su ottopagine.it – per tutta la fiducia che mi ha dato. Ho trovato in lui una persona d'altri tempi e devo dire che di questa cosa mi sono letteralmente innamorato. Gli attestati di stima che ho ricevuto sono stati favolosi. La gente mi ha voluto bene e non posso che ringraziarli. E' stato qualcosa di diverso da qualsiasi piazza in cui sono stato: aver conquistato così la gente mi dà tantissimo orgoglio”. 

Sulla possibile permanenza nel club con un ruolo nello scouting: “Credo – conclude Agostinelli – che sia un ruolo che posso fare. E sia chiaro lo farò con lo stesso entusiasmo che ho riversato nell'avventura da allenatore”.