Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le pagelle del Bari - In luce Maniero, De Luca e Valiani

Le pagelle del Bari - In luce Maniero, De Luca e ValianiTuttoB.com
Maniero del Bari
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 novembre 2015, 23:45Bari
di Luca Esposito
fonte tmw
Risultato finale: Bari - Salernitana 2-1

Guarna 6.5 - Il portiere non è particolarmente impegnato dai giocatori della Salernitana, a parte la gran parata su Sciaudone. Alcune parate di ordinaria amministrazione. 

Sabelli 6 - In fase di spinta non è che si veda tanto, e deve contenere molto sul proprio settore.

Contini 6.5 - Gioca una buona partita andando a coprire la traiettoria del pallone in particolare su quell'azione pericolosa di Coda nel primo tempo.

Rada 6 - Va al tiro con una certa pericolosità sulle punizioni, costringendo in una circostanza Strakosha alla parata difficoltosa.

Del Grosso 6.5 - Molto attento nel controllare l'azione di Gabionetta, soprattutto è lui che effettua l'assista per il gol di Maniero. Dal 65' Donkor 6 - Per quello che fa in campo si disimpegna in maniera positiva.

Valiani 7 - La sua qualità migliore è l'inserimento, e lui la dimostra quando va a segnare il gol del 2-1 finale. L'unica dormita del centrocampo granata è stata questa.

Porcari 6 - Non sui soliti livelli, rischia nel contatto con Milinkovic, e l'allenatore lo sostituisce per evitare che gli avversari lo schermino continuamente. Dal 53' Defendi 6 - Gioca nel ruolo di incursore ma lo si vede poche volte in avanti.

Gentsoglou 6 - Cerca di abbassarsi spesso all'altezza dei difensori, anche se poche volte incide. Dal 75' Donati 6.5 - E' più potente e si fa notare in mezzo al campo per questa sua forza fisica.

Rosina 6 - Ha qualche difficoltà a prendere palla sull'esterno perché gli avversari attuano marcature asfissianti.

Maniero 7 - Molte volte ha la meglio sui difensori avversari, anche se sul primo gol sembra che Empereur non riesce a intuire la traiettoria del pallone crossato da Del Grosso. Fa a sportellate con 

i granata.

De Luca 7 - Cerca di agire partendo da sinistra e non tradisce le attese di chi crede in lui. Serve un assist magistrale per Valiani. Visione periferica.