Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lanzafame: "Bari, il problema non è l'allenatore. Iachini specialista della B. Primo step la salvezza, poi si potrà guardare ai playoff"

Lanzafame: "Bari, il problema non è l'allenatore. Iachini specialista della B. Primo step la salvezza, poi si potrà guardare ai playoff"TuttoB.com
Lanzafame
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 marzo 2024, 11:23Bari
di Marco Lombardi

Ai microfoni di TMW, Davide Lanzafame, ex attaccante del Bari, ha parlato del difficile momento dei galletti: "Quando si cambiano diversi allenatori durante la stagione il problema non è l’allenatore. Lo scorso anno i biancorossi hanno lavorato bene e hanno chiuso un gran biennio. Quest’anno le aspettative erano molto alte e non sono state rispettate. Per quanto riguarda Iachini, comunque, parliamo di uno specialista della Serie B. Intanto deve pensare a salvarsi, poi, si può guardare anche ai playoff".

Su Iachini: "Sicuramente per quanto riguarda il mister stiamo parlando di un allenatore molto adrenalinico ed empatico. Quando arrivi in un club che è stato costruito con un altro allenatore non è semplicissimo. Detto ciò sono sicuro che i biancorossi finiranno la stagione in maniera positiva. Credo possano arrivare a combattere per i playoff".