Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Galano: "Abbiamo problemi da risolvere, ma il cammino è ancora lungo"

Galano: "Abbiamo problemi da risolvere, ma il cammino è ancora lungo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 settembre 2014, 17:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Con il Perugia qualcosa non ha funzionato nella macchina Bari. A capire cosa e a risolvere i problemi ci pensarà mister Mangia durante la settimana di lavoro in vista della gara con il Frosinone. Intanto, Cristian Galano tranquillizza tutti. “Siamo solo alla seconda giornata e il cammino è lungo. Abbiamo tutto il tempo per risolvere i nostri problemi e capire dove intervenire. Contro il Perugia abbiamo avuto un approccio sbagliato non riuscendo a reagire in modo concreto allo svantaggio. Penso ancora e mi rammarico all’occasione clamorosa che ho avuto e che poteva cambiare il corso della gara. Ma li il portiere si è superato”.

Poi le espulsioni. “Serve maggiore controllo per evitare d’incorrere in queste sanzioni – continua – alla fine ci facciamo male da soli”.

Galano è chiamato anche ad essere incisivo in fase difensiva. “Mi devo adattare ancora a quello che chiede il mister. Davanti i movimenti sono gli stessi, qualcosa cambia in fase di non possesso della palla. Ma alla fine per vincere bisogna darsi tutti una mano”.

Prossima avversaria, il Frosinone. “Non c’è una gara facile in serie B. Ogni incontro nasconde delle insidie. A noi il compito di fare la nostra parte per portare a casa la vittoria”.