Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Stevanovic: "Dobbiamo dare continuità alla prestazione di Catania"

Bari, Stevanovic: "Dobbiamo dare continuità alla prestazione di Catania"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 ottobre 2014, 22:40Bari
di Angelo Zarra

Dopo la bella vittoria sul campo del Catania, sulla strada del Bari domenica pomeriggio ci sarà l'Avellino, capolista del campionato cadetto. Alen Stevanovic, esterno offensivo della squadra pugliese ha parlato della prossima sfida che attende i galletti: "A Catania abbiamo sfruttato bene le occasioni avute, ora dobbiamo dare continuità alla prestazione siciliana. In settimana abbiamo studiato i loro punti deboli e quelli di forza per capire come far male alla loro difesa”.

L'ex Palermo si è soffermato a parlare del suo inizio di stagione alla corte di Devis Mangia: “Sto cercando di svolgere al meglio i compiti che un giocatore del mio ruolo deve fare. Sono convinto di poter far meglio ed essere maggiormente utile ai miei compagni. Il 4-3-3 mi è più congeniale, ho meno compiti di copertura, e riesco a servire meglio gli attaccanti. La mia carriera? Ammetto che il mio carattere mi ha tenuto un po’ lontano dalla serie A. A 20 anni si fanno degli errori di comportamento che paghi. Professionalmente e come uomo sono però cresciuto, ho raggiunto un giusto grado di maturità che mi potrà essere utile per il futuro”.