Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Sciaudone: "Proprio a Padova segnai il mio primo gol in serie B"

Bari, Sciaudone: "Proprio a Padova segnai il mio primo gol in serie B"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 22 aprile 2014, 18:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.asbari.it

Sul sito ufficiale del Bari, Daniele Sciaudone ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Padova, oggi Sciaudone è un calciatore più maturo con quattro reti all'attivo ma con la voglia di non fermarsi e dare il suo contributo per riprendere il cammino positivo. "Difficile dimenticare il primo gol in questa categoria - confessa in conferenza stampa - ora però è tutta un'altra storia. Abbiamo messo alle spalle la sconfitta con il Latina e pensiamo solo al Padova. Sappiamo che sarà una partita difficile ma c'è la rabbia giusta per fare bene. Se poi dovesse arrivare un'altra mia rete sarebbe fantastico".

"Non ci nascondiamo - continua - non vogliamo permettere a delle nostre inseguitrici di riaprire la corsa salvezza. Dobbiamo portare a casa punti da uno scontro che ritengo uno spareggio". Un ultima battuta anche sull'asta della scorsa settimana. "Non ci aspettavamo nulla. Siamo fiduciosi che tutto possa finire al meglio. Bari è una piazza importante con una tifoseria che merita molto. Aspettiamo come tutti quanti".