Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Sciaudone: "Nessuna aggressione, solo un confronto un pò acceso"

Bari, Sciaudone: "Nessuna aggressione, solo un confronto un pò acceso"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 novembre 2014, 20:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

In riferimento a quanto accaduto, oggi pomeriggio, all’uscita dello stadio San Nicola la Fc Bari 1908 smentisce, in maniera categorica, che vi sia stata alcuna aggressione ai danni del calciatore Daniele Sciaudone.

«Dopo l’allenamento – racconta Sciaudone – mentre ero in auto sono stato fermato da un gruppo di tifosi che chiedevano conto in maniera pacifica del momento della squadra. Con uno di questi ho avuto uno scambio di vedute piuttosto accese, ma senza che sfociassero nello scontro fisico. La tifoseria del Bari, per la quale nutro profonda stima e affetto, si è sempre dimostrata civile e rispettosa anche nei momenti di difficoltà come quello che stiamo attraversando. E anche questo episodio è da circoscrivere a normali momenti di tensione che possono accadere nel corso di una stagione. Starà a noi giocatori, con il nuovo allenatore, cercare di riportare l’entusiasmo e la serenità che la città di Bari merita».