Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Sciaudone: "Dobbiamo cambiare modo di giocare"

Bari, Sciaudone: "Dobbiamo cambiare modo di giocare"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 14 novembre 2014, 15:44Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Tocca a Daniele Sciaudone rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della partenza di Crotone. “E’ un mese che non raccogliamo quanto seminiamo – dice – è arrivata l’ora di cambiare il nostro modo di giocare così da invertire la rotta. Posso assicurare, però che noi ci mettiamo il massimo ogni gara. Siamo i primi ad essere rammaricati e capiamo i tifosi quando ci invitano a dare di più. Accettiamo i loro ‘incitamenti’ e continuiamo ad andare avanti con determinazione. Cosa fare? Magari non aver paura, a volte, di sbagliare. Essere sempre concentrati e giocare a testa bassa”.

La sfida playoff con i calabresi sembra ormai lontana anni luce. Sciaudone fu uno dei protagonisti di quel pomeriggio segnando anche la terza rete. “E’ il calcio. Ripartiremo da li per dimostrare che vogliamo invertire la rotta. Ognuno di noi deve tirare fuori l’orgoglio e la personalità per fare di più. Solo così possiamo trasformare gli inviti dei tifosi in energia positiva tornando agli entusiasmi di qualche mese fa. Crotone è una partita importantissima che non possiamo e non vogliamo sbagliare ma non consideriamola un’ ultima spiaggia perchè si rischia di perdere la lucidità giusta”.

In ultimo commenta alcune voci sul rinnovo del contratto. “Non ho avuto nessun incontro con la società. In questo momento credo sia giusto così. Penso solo a uscire con i miei compagni da questo momento”.