Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Rozzi: "Con il Vicenza dovevamo essere più compatti"

Bari, Rozzi: "Con il Vicenza dovevamo essere più compatti"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 26 settembre 2014, 23:20Bari
di Angelo Zarra
fonte fcbari1908.club

Tempo di conferenza stampa in casa Bari. Quest'oggi, davanti ai microfoni dei giornalisti è apparso Antonio Rozzi. L'attaccante ha parlato del suo ruolo e della sfida persa contro il Vicenza: “Sono finiti i miei problemi, per fortuna e sono contento di riprendere da Bari perchè la ritengo una piazza molto importante dove poter fare bene e dare continuità alle prestazioni. Spero di sfruttare al meglio questo momento considerato che davanti ho giocatori di qualità come Caputo e De Luca. Ruolo? Non ho problemi di modulo. Mi adatto come centrale d’attacco o come seconda punta anche se preferisco la prima soluzione. Cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”.

“E’ stata una partita particolare – ha continuato l'attaccante scuola Lazio – dovevamo essere più compatti. Attraverso il lavoro stiamo proprio cercando di raggiungere quell’unità tattica che occorre per affrontare un campionato difficile come quello di B. Altra partita difficile giocata in trasferta, dobbiamo evitare di commettere i soliti errori. Giocare con equilibrio e concentrazione. Solo così potremo evitare di lasciare spazi ai nostri avversari”.