Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Romizi: "Sono a disposizione della squadra. Livorno da non sottovalutare"

Bari, Romizi: "Sono a disposizione della squadra. Livorno da non sottovalutare"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 aprile 2016, 22:00Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“Un punto importante che ci tiene agganciati al terzo posto e conferma il vantaggio con tutte e tre le squadre con cui stiamo pari in classifica”. Marco Romizi vede il bicchiere mezzo pieno in casa Bari e sottolinea la buona prestazione fatta.

“Siamo riusciti a concedere meno occasioni – continua – non ricordo grosse parate di Micai. Siamo stati meno sfacciati ma era una partita che alla fine non bisognava perdere. Non nascondo che avevamo un po’ di timore nel volerla vincere a tutti i costi e trovarsi, invece, poi distaccati di tre punti”.

Quattro risultati utili che coincidono con la presenza da titolare di Romizi. “E’ vero hanno combaciato questi aspetti ma non è la mia presenza in campo che ha portato dieci punti in quattro partite. E’ un lavoro di squadra faccio parte del gruppo e metto a disposizione la mia professionalità. In quella posizione posso dare una mano alla difesa, recuperare pallone e far ripartire velocemente l’azione. Se queste mie caratteristiche hanno aiutato la squadra lo dirà solo il tempo. Diciamo che sono passato da un estremo all’altro e spero non accada più. Sono contento che questa occasione sia arrivata ora e mi giocherò le carte per non uscire più dal campo”.

Un punto con il Cesena che ha senso se arriva un risultato positivo a Livorno. “Entriamo in un ciclo di partite con squadre che si devono salvare e credetemi non è più facile. Il Livorno ha ottimi singolarità e non merita la posizione in classifica”.