Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Romizi: "Mi sento importante per questa squadra"

Bari, Romizi: "Mi sento importante per questa squadra"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 28 gennaio 2015, 17:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

‘Sono diventato un giocatore importante per questa squadra ora con mister Nicola e prima nella gestione Mangia”. Così Marco Romizi in conferenza stampa. “Ripenso all’inizio non bello quando sono partito, ad inizio stagione, in secondo piano. Posso però dire che quelle volte che mi è capitato sono riuscito a vincere la sfida tirando fuori il massimo da me stesso”.

Una testimonianza di fiducia del Bari nei confronti di Romizi avvalorata dal prolungamento del contratto. “Sono molto contento di averlo rinnovato fino al 2018. E’ la chiusura di un cerchio che spegne qualsiasi voce anche di mercato. Mi sento bene a Bari e voglio restare qui”.

Sulle condizioni fisiche aggiunge: “Sto smaltendo una leggera infiammazione del ginocchio molto meno grave di quello che si pensava. Se non riesco a recuperare per venerdì sarò disponibile per la prossima con il Livorno”.

Poi due considerazioni sulla partenza dell’amico Sciaudone e sull’avversaria Frosinone. “Qualche settimana fa vi avevo detto che finalmente potrò cambiare compagno di stanza in ritiro (sorride). Resta un grande amico, ci siamo allontanati solo di qualche chilometro. Chissà un domani potremmo ritrovarci nuovamente insieme. Sicuramente l’amicizia non finirà. Il Frosinone? Una squadra partita in sordina che ha dimostrato di essere molto fisica, abile a segnare. Non sarà facile affrontarli ma, come sempre, daremo il massimo”.