Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Romizi: "Grande atmosfera, siamo pronti. E la penalizzazione..."

Bari, Romizi: "Grande atmosfera, siamo pronti. E la penalizzazione..."TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 22 luglio 2012, 11:15Bari
di Marco Fornaro

Grande convinzione e tanta volontà nell'offrire un buon contributo al Bari. Marco Romizi, interditore dei biancorossi, nonostante i soli 22 anni, è chiamato a trainare i pugliesi nella prossima stagione: "Mi fa un certo effetto sentirlo dire. Tuttavia, la squadra è giovane ed è logico essere considerato tale. Mi sento molto responsabilizzato ma questo -riprende asbari.it- mi serve per dare sempre il massimo". Una settimana dall'inizio del ritiro. La parte atletica si alterna a quella tattica e le giocate volute dal tecnico Torrente diventano sempre più automatiche. "Gli allenamenti vanno bene. C'è una grande atmosfera nonostante la stanchezza. Quest'anno è più semplice capire quello che il mister ci chiede, conoscendo il suo modo di giocare".

Insomma, un Bari che si presenterà ai blocchi di partenza con le idee molto chiare. "Il nostro obiettivo è la salvezza. Sarà un'annata sicuramente non facile con una partenza falsata dalle penalizzazione. Alla lunga verranno fuori i valori delle squadre. Personalmente miro a dimostrare di essere un giocatore di B, poi sul futuro si vedrà".