Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Paparesta: "Sono io il primo responsabile nel bene e nel male"

Bari, Paparesta: "Sono io il primo responsabile nel bene e nel male"TuttoB.com
© foto di Markus Ulmer/PhotoViews
lunedì 16 febbraio 2015, 18:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“Come presidente sono il primo responsabile quando le cose vanno bene e anche quando non arrivano i risultati. Era da parte mia doveroso metterci la faccia davanti a chi vuole bene a questa squadra e di fronte a chi gode nel vederci andar male”.

Così Gianluca Paparesta oggi durante un’ora di conferenza stampa nella quale ha toccato diversi punti.

“Non ho mai voluto ingannare nessuno – continua – esiste un progetto che stiamo costruendo con forza di volontà, grande solidità non solo economica. Mi riferisco al nostro meraviglioso pubblico. Un progetto che si compone con un lavoro quotidiano, un lavoro che però viene attaccato da voci che hanno l’unico scopo di delegittimare quanto si fa. A questo non ci sto. Si dice che ‘peggio di così’ non si poteva fare. Forse si riferiscono al lavoro svolto nel settore giovanile con 5.000 giovani affiliati oppure al lavoro del settore marketing e comunicazione o all’impegno nel sociale? La verità è che si vuole sfasciare tutto”.

Sulla squadra e sul tecnico Nicola aggiunge: ‘Nicola è un ottimo allenatore e sono certo che lui ci toglieremo tante soddisfazioni. Bisogna dargli fiducia, abbiamo sedici partite che sono tantissime e non farei drammi. Abbiamo messo su una squadra che ha i numeri per dire la sua anche se al momento incontra delle difficoltà. Oggi i numeri parlano del 17esimo posto ma sfido chiunque a dire che è costruita per quella posizione. Sono convinto di avere una squadra che non verrà meno alle aspettative mie e di chi le’ha costruita e un allenatore capace di fare superare queste difficoltà”.