Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Paparesta: "Cassano? Un sogno difficile..."

Bari, Paparesta: "Cassano? Un sogno difficile..."TuttoB.com
© foto di Luca Rea/LR Press
giovedì 29 gennaio 2015, 17:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

A margine della presentazione del torneo di Viareggio, il presidente Paparesta ha parlato del mercato di gennaio iniziando dalle voci di un possibile ritorno in biancorosso di Antonio Cassano. “Cassano è un sogno – ha detto – ognuno di noi ha dei sogni che possono realizzarsi o meno. Cassano sa che per quanto mi riguarda e per quanto riguarda la società sarebbe il benvenuto. Ma resta un sogno difficile”.

Parlando del mercato in generale agiunge: “Il Bari ha fatto una serie di operazioni per rinforzare una squadra che non era pronta per andare in serie A. E’ stato detto da tutti lo dico anch’io. Ora il nostro obiettivo primario, così non creiamo illusioni, è salvarci. Abbiamo preso Ebagua, Schiattarella, Rada, Rinaudo, Boateng e Bellomo. Potrebbero arrivare ancora uno o due giocatori nei ruoli che voi sapete. Sono usciti alcuni giocatori che non hanno dato quanto ci aspettavamo. Sciaudone? Lo devo ringraziare per quello che ha fatto. Caputo? Al momento non esce nessuno. Restano quattro giorni e saranno valutate offerte in uscita solo se arriverà qualcuno. Non abbiamo nessuna intenzione di indebolirci”.