Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Paparesta: "Cassano non verrà da noi, ha altri obiettivi"

Bari, Paparesta: "Cassano non verrà da noi, ha altri obiettivi"TuttoB.com
© foto di Luca Rea/LR Press
martedì 23 giugno 2015, 10:20Bari
di Christian Pravatà

Nel corso dello Speciale Calciomercato di Sky, il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha chiuso ad un possibile ritorno di Antonio Cassano: "Cassano? Non verrà al Bari, è sicuro. Siamo stati vicini, a gennaio avevamo chiuso con il suo entourage che aveva accettato e poi sono subentrate motivazioni familiari che noi abbiamo accettato. Gli vogliamo bene, ha portato il nome di Bari ad alto livello ed i tifosi si identificano in lui, ma non è più il caso di parlarne e credo che anche lui abbia un altro obiettivo.

Parma? Un anno fa, di questi tempi, a Bari c'era una situazione simile: 4.8 milioni di debito sportivo, inferiore rispetto a quello del Parma, ma la situazione era davvero critica. Mi dispiace per tifosi e giocatori del Parma, ci saranno tanti movimenti ed opportunità di mercato ora. Il rischio per noi di finire come il Parma c'era, anche se la gente di Bari ha invogliato me ad investire. Qui il pubblico è splendido, abbiamo la media spettatori più altra di tutta la serie B.

Serie A? Ho l'onore e la fortuna di essere presidente del Bari, ho già commesso un errore lo scorso anno facendo proclami e parlando di promozione, e i proclami non vanno fatti, dobbiamo fare un programma. Castrovilli? E' un nuovo Cassano, più simile a Verratti però come caratteristiche. Non c'è solo la Juve su di lui, è un regista molto promettente, aggregato alla prima squadra".