Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Nicola: "Pronto anche per la prossima stagione"

Bari, Nicola: "Pronto anche per la prossima stagione"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 maggio 2015, 18:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“Se il campionato iniziasse domani sarei già pronto”. Così Davide Nicola nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara con lo Spezia.

Un modo di dire evidentemente per mettersi alle spalle questa stagione che non ha portato i risultati sperati. Domani, intanto, c’è l’ultima gara della stagione effettiva densa di significato per i liguri, con poco appeal per i baresi. “Non vogliamo regalare niente a nessuno. L’obiettivo è quello di lavorare già per il prossimo anno e valutare le motivazioni e le capacità di chi scenderà in campo – continua – porto con noi tre ragazzi della Primavera per premiare l’ottimo lavoro del settore giovanile. Durante la gara valuterò un loro impiego”.

Scalera, Minicucci e Castrovilli partiranno, dunque, dalla panchina. Dal campo ripartirà il giovane Micai. Giovani interessanti che potranno crescere all’ombra di qualcuno più esperto. “Si è parlato della lista di giocatori discussa con la società. Vi dico che su molti nomi si è fuoristrada. Bisogna fare le cose per bene seguendo un progetto e una logica. Dic erto mi piacerebbe iniziare il ritiro estivo con l’80% della rosa”.