Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Nadarevic: "Sono felice di essere qui. Il Varese? Squadra da affrontare con temperamento"

Bari, Nadarevic: "Sono felice di essere qui. Il Varese? Squadra da affrontare con temperamento"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 11 aprile 2014, 09:40Bari
di Giorgio Gerratana

E' fra i giocatori che più di tutti ha contribuito efficacemente alla rinascita del Bari, Elvis Nadarevic, centrocampista bosniaco in forza alla squadra pugliese, parla della trasferta che sabato vedrà i “galletti” opposti al Varese di Sottili. Partita, che lui affronterà da ex. "Ho ancora tanti amici li, amici prima e dopo la gara, ma in campo non guardo in faccia nessuno. Andiamo li per vincere. Sono felice per come sta andando sono sempre più convinto della scelta Bari. Da quando mi sento con più responsabilità riesco a esprimermi meglio. Ho letto che Galano, Joao e altri mi ringraziano per le giocate che li mettono nelle condizioni ideali per far gol. E invece, sono io che devo ringraziarli". 

"Contro il Varese dobbiamo giocare con lo stesso temperamento dimostrato in queste ultime gare  - Ho sempre detto che questo Bari non deve temere nessuno. L'importante è non dimenticare che l'obiettivo resta la salvezza"