Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Minala:"Bilancio qui? Lo farò alla fine"

Bari, Minala:"Bilancio qui? Lo farò alla fine"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 7 maggio 2015, 22:20Bari
di Christian Pravatà

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista del Bari Joseph Minala ha presentato la sfida contro il Latina di sabato: All'andata ero soddisfatto perché portammo a casa la vittoria grazie al mio gol - riporta Tuttobari.com -. In questi giorni stiamo lavorando con l'obiettivo di fare bene a Latina. Per noi sarà una partita importante. Ho notato che la sfida tra queste due squadre è diventato una specie di derby, Romizi e Sciaudone mi hanno raccontato della storia dello scorso anno".

Sulla sua esperienza al Bari: "Non è momento di fare bilanci, li farò alla fine. Ho sempre cercato di dare il mio contributo, sono sempre stato sul pezzo. Ad ogni modo, sono contento sotto tutti i punti di vista, la società ed i compagni mi hanno accolto bene. Non mi preoccupa come aver giocato, l'importante è aver fatto esperienza ed acquistare consapevolezza nei propri mezzi per riuscire ad esprimermi meglio nei prossimi anni. Personalmente ho scoperto che posso competere in un campionato come questo. Sto scoprendo ruoli che non ho mai fatto. Devo migliorare nella fase difensiva e di non possesso ma è difficile visto che ho fatto sempre il trequartista. Ammetto che a volte ho peccato d'impulsività. Ad esempio col Bologna volevo far bene, la voglia di segnare, la troppa foga mi ha penalizzato e ho preso un cartellino rosso evitabile".