Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Minala: "Sono al servizio dei miei compagni"

Bari, Minala: "Sono al servizio dei miei compagni"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 21 gennaio 2015, 17:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Sei presenze, 258 minuti giocati e due reti che sono valse sei punti. Joseph Minala, dopo la lunga pausa e la squalifica di una giornata, torna a disposizione del tecnico Nicola. “Le due reti non mi hanno cambiato – dice – sono lo stesso giocatore di prima. Gioco per divertimento al servizio dei compagni. Chi mi conosce lo sa. Quello che faccio deve servire solo alla squadra. Ripartiamo dal pareggio con l’Entella per iniziare, speriamo, un cammino positivo. Stiamo lavorando bene e siamo pronti per affrontare questa delicata trasferta”.

“E’ un campionato ancora tutto aperto dove sono disponibili 60 punti – continua – prima raggiungiamo la soglia salvezza e poi vediamo cosa succede”. Nel girone di andata non si è visto il Minala che tutti immaginavano. Colpa anche dei problemi fisici che lo hanno accompagnato. “Non sto ancora al top. Sapete che mi porto dietro questa ernia e che stringo i denti. Con questo non voglio dire che non sono disponibile, al contrario, sto cercando in tutti i modi di mettere in difficoltà il tecnico Nicola. Non c’è un titolare, una riserva e bisogna allenarsi per tutta la settimana per ritagliarsi un posto”.

Un’ultima battuta la riserva sui nuovi arrivi. “La società si è mossa molto bene. I nuovi sono giocatori molto forti che potranno dare un apporto importante al Bari. Ora non resta che giocare per affinare i meccanismi e gli schemi che il tecnico vuole”.