Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Maniero: "Stanco del mio digiuno di gol"

Bari, Maniero: "Stanco del mio digiuno di gol"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 novembre 2015, 16:20Bari
di Christian Pravatà

Soli due gol dal suo arrivo a Bari, entrambi nella prima partita contro lo Spezia, poi dieci gare senza mai andare a segno: la stagione di Riccardo Maniero al momento stenta a decollare, almeno dal punto di vista realizzativo e chissà che non possa arrivare la svolta proprio contro la Salernitana, prossimo avversario dei Galletti e molto attiva in estate per arrivare al centravanti. Che ha parlato oggi in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale dei biancorossi: "Sono stanco di questo digiuno di gol. Non è facile quando non si segna per fortuna c'è la consolazione che la squadra vince lo stesso.

È solo colpa mia, i miei compagni mi stanno mettendo nelle condizioni di segnare ma, al momento, sono impreciso. Anche sabato contro il Novara ho avuto una palla facile e l'ho sprecata. Sono convinto che questo periodo passerà e che tornerò a far gol, io come gli altri miei compagni di reparto. Stiamo lavorando per ottimizzare i movimenti e per essere più incisivi sotto porta.

Salernitana? Diciamo che era quasi tutto stabilito, poi loro hanno avuto qualche tentennamento. Il Bari si è inserito nella trattativa e mi ha subito convinto. Quella di venerdì sarà l'occasione buona per tornare a vincere in casa davanti al nostro pubblico. Dovremo sfruttare questo e le loro tante e importanti assenze".